.

Τετάρτη 28 Ιανουαρίου 2015

ΠΡΟΣ ΤΟΥΣ ΙΤΑΛΟΥΣ ΦΙΛΟΥΣ ΜΟΥ !!! AI MIEI AMICI ITALIANI !!!

Dott. Kiriakos Tobras
Se in Italia si ritiene normale che SILVIO BERLUSCONI e la ex DC appogiano oggi il governo di MATTEO RENZI, spiegatemi per cortesia il motivo per il quale vi ha meravigliato cosi' tanto che in Grecia PANOS KAMMENOS appogia il governo di ALEXIS TSIPRAS ???


Si capisce bene che i Socialisti Democratici Europei di GIANNI PITTELLA avreste preferito che Tsipras venisse appogiato dai vostri colleghi (per modo di dire) Greci.

Purtroppo cio' non e' possibile.
I vostri colleghi (per  modo di dire) in Grecia sono quelli che hanno importato il FMI in UE, quelli che, insieme al sistema Merkel, hanno inventato la Troika ed il commissariamento del Europa del Sud da una squadra di serie "C" di microburocrati di Bruxelles ed, ancora, quelli che non hanno voluto appogiare voi, nella battaglia per la modifica del Patto di Stabilita', ed altretanto Draghi, nell'adozione delle misure QE della BCE.

E, cigliegina sulla torta, non hanno voluto spendere neanche una parola durante la loro campagna elettorale sul pachetto Juncker.

Vi hanno preso in giro per 5 anni, faccendovi credere di fare le riforme, mentre in realta' hanno gettato il denaro dei vostri contribuenti nelle nostre banche, da dove sono stati fatti ritornare di nuovo nelle vostre banche, da dove sono partiti in origine.

In realta', in Grecia, il vostro denaro non e' mai arrivato, per il semplice motivo che nessuno lo abbia mai visto.
E' solo passato un giro di denaro conatbile-virtuale, che si e' trasformato in debito per noi ed in credito per voi, con unica riforma effettuata quella di trasformare una partita tra mercati, in una squalida partita tra cittadini europei.
Un vero toto nero finanziario. 

Se a questo punto volete capire quello che da vero e' successo in Grecia, fatte fare una semplice verifica contabile sul giro del denaro reale e virtuale, entrato ed uscito dal sistema bancario Greco dal 2010 ad oggi e controllate bene il giro delle commissioni pagate agli autori di questo criminoso gioco delle tre carte.
Allora avrete trovato le risposte giuste a tutte le vostre domande, che vi saranno utili per capire anche quello che potrebbe accadere - se non gia' accaduto - in Italia.
     
PS :
Il POTAMI del giornalaio Stavros Theodorakis (si giornalaio, avete letto bene)  non e' un' alternativa al vecchio PASOK.
E' la Merkel in persona travestita da "socialista greco", che oramai costituisce una specie locale in via di estinzione.

Morale :
PANOS KAMMENOS vi dovrebbe andare piu' che bene.
Perche' uno che parla a favore dell'euro, della solidarieta' tra gli stati membri e del ritorno all' Europa delle Nazioni e dei Cittadini, dall'Europa delle Banche e dei Mercati dove si vive oggi, non si puo' ritenere antieuropeista.
Antimerkelista si.
Ma in ogni caso, non antieuropeista.
SSL Certificates