.

Κυριακή 15 Μαρτίου 2015

ΚΑΤΗΓΟΡΟΥΜΕΝΗ ΓΙΑ ΣΕΞΟΥΑΛΙΚΗ ΠΑΡΕΝΟΧΛΗΣΗ ΔΙΑΔΗΛΩΤΡΙΑ ΠΟΥ ΦΙΛΗΣΕ ΑΣΤΥΝΟΜΙΚΟ !!!

ΑΥΤΗ Η ΦΩΤΟ ΕΙΧΕ ΚΑΝΕΙ ΤΟΝ ΓΥΡΟ ΤΟΥ ΚΟΣΜΟΥ 
Θυμάστε την 26χρονη ιταλίδα Nina De Chiffre, που φίλισε το κράνος του αστυνομικού κατά τη διάρκεια ειρηνικής πορείας στην Ιταλία το 2012 ;;; 

ΣΗΜΕΡΑ ΕΙΝΑΙ ΚΑΤΗΓΟΡΟΥΜΕΝΗ !!!
Για σεξουαλική παρενόχληση του αστυνομικού και εξύβριση αρχής !!!


ragazza-bacio-poliziotto

Υπάρχουν και χειρότερα από τα δικά μας χάλια !!!


Αl PROCESSO la ragazza che baciò la visiera del Poliziotto. VIOLENZA SESSUALE E OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE !!!


Cari amici,
la ragazza che vedete in foto si chiama Nina DeChiffre, la 26enne che durante la marcia – pacifica – contro la Torino-Lione, si avvicinò ad un poliziotto e lo baciò sul casco.
Per questo gesto è stata denunciata per violenza sessuale oltraggio a pubblico ufficiale, ad annunciarlo è il segretario generale del sindacato di Polizia (Coisp), Franco Maccari:
Ho denunciato la ragazza che ha baciato il casco del poliziotto perché ha commesso dei gravi reati. Se io la bacio sulla bocca una manifestante, non é reato? Se fosse stato un poliziotto a baciare un manifestante a caso, sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale”.



Per chi non fosse informato,  Franco Maccari, è “l’uomo” che prese le difese dei quattro Agenti di Polizia che fermarono, pestarono e uccisero Federico Aldrovandi, il 17enne di Ferrara. Per quel fatto, Franco Maccari denunciò Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, per diffamazione e oltraggio.
Il 21 giugno 2012, la corte di cassazione ha reso definitiva la condanna a 3 anni e 6 mesi di reclusione per “eccesso colposo in nell’uso legittimo delle armi” nessi confronti dei quattro Agenti di Polizia. 
Illustre Dott. Franco Maccari, anziché denunciare il “bacio” di questa giovane ragazza, perché non denuncia con la stessa determinazione i Poliziotti che abusano del proprio potere?
Vede, Dott. Franco Maccari, nelle Forze Dell’Ordine ci vorrebbe meno omertà e più trasparenza. I colleghi onesti dovrebbero capire che chi abusa del proprio potere è un delinquente che andrebbe immediatamente denunciato, isolato, punito e condannato. Questo perché mette in pericolo il lavoro ed il sacrificio dei tanti onesti. “Anche il suo Dott. Franco Maccari.”
- See more at: http://www.andreamavilla.com/2015/03/15/al-processo-la-ragazza-che-baco-la-visiera-del-poliziotto-violenza-sessuale-e-oltraggio-a-pubblico-ufficiale/#sthash.0abnKJGI.FJBcmtnB.dpuf
SSL Certificates